Beautiful licenzia Taylor, l’attrice: “Mi hanno scaricato all’improvviso”

Beautiful licenzia Taylor, proprio cosi, l’attrice Krista Allen che nella famosissima soap interpreta Taylor Hayes, sarebbe stata licenziata. La conferma arriva dall’attrice stessa che nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista al rivista Deadline. La notissima attrice ovviamente non ha nascosto la sua profonda delusione per l’esilio ed il termine della collaborazione con la produzione di una delle soap più conosciute al mondo. Il contratto la legava a Beautiful per tre anni ma la produzione l’ha silurata prima del termine: “Mi hanno chiamato e mi hanno detto: ‘Non ti terremo per il terzo anno, sei stata stupenda, arrivederci e grazie’”. Una freddissima chiamata per concludere una importantissima collaborazione.
Incredibile ma vero Krista Allen, l’avvenente attrice che interpreta una dei protagonisti di Beautiful, Taylor Hayes, è stata licenziata. Ad annunciare il triste addio è stata proprio lei in un’intervista rilasciata a Deadline. Da quanto lei stessa ha dichiarato il contratto che la legava alla produzione avrebbe dovuto avere una durata di tre anni, ma a quanto sembra è stato risolto prima della scadenza naturale. Non sono noti i motivi di questo “divorzio” con una delle soap più conosciute al mondo. L’attrice, era già un “rimpiazzo”, alla bellissima Krista Allen era stato affidato il compito di sostituire un’altra avvenente attrice che ricopriva quel ruolo, Hunter Tylo, il volto più noto di Taylor nella soap. Per chi è appassionato leggi Beautiful le anticipazioni
Krista Allen svela i motivi della separazione con la soap Beautiful
Krista Allen nella sua intervista a Deadline ha raccontato la vicenda senza nascondere rammarico. “La cosa più assurda è che poco prima di essere licenziata la produzione mi aveva fatto scattare foto con tutto il cast, per il materiale promozionale”. Dopo qualche giorno la produzione ha chiamato l’attrice per informarla del licenziamento: “Non ti terremo per il terzo anno”. Krista ha continuato raccontando che ha provato a tenere la calma dopo l’annuncio ed ha chiesto alla produzione semmai avesse intenzione di rendere pubblica questa scelta, ma la produzione di Beautiful non ha ancora annunciato pubblicamente questo divorzio. L’attrice sui suoi social ha parlato con i fan che hanno scritto: “Non vediamo l’ora di rivederti nella soap, quando tornerai?”. Non sapendo che su quel set con molta probabilità lei non tornerà mai.
Beautiful licenzia Taylor, nessun commento dalla produzione
Deadline per completezza di informazione ha contattato anche un portavoce della soap per avere conferme o smentite, o semplicemente un commento sulla scelta. Ma la produzione della soap non ha voluto rilasciare commenti a riguardo. In realtà i ben informati dicono che all’attrice dopo il licenziamento sia stata contattata nuovamente per per recitare tre battute in un nuovo episodio e lei si sarebbe rifiutata.
Taylor via da Beautiful
La nota attrice racconta che si accorse che non era più presente sui copioni della soap opera. Si chiedeva cosa stesse accadendo ma nonostante i fan chiedessero “Dov’è Taylor? Ridateci Taylor” la produzione faceva intendere che il personaggio interpretato da Krista non era più necessario. Da loro nessun’altra informazione, poi il licenziamento.
