Foggia, morto il cane coinvolto nell’incendio di sabato

Lui era Marley…si era! Marley probabilmente qualcuno di voi lo conosceva…
Marley era il cane salvato al momento dell’incendio divampato e di cui se ne è parlato molto a Foggia in Via Poggio Imperiale. Ieri pomeriggio Marley è volato via diventando un angelo.
Chissà perché poi sempre gli innocenti ci vanno di mezzo. La sua famiglia ha perso tutto, ma la cosa per cui non si danno pace è la morte di Marley.
Ieri pomeriggio ho passato quasi mezz’ora con la clinica veterinaria di Bari supplicando il neurologo di far di tutto, ma purtroppo oramai per Marley non esistevano più speranze.
Marley è uno dei tanti casi scandalo in una città come Foggia (scandalosa) dove gli animali valgono meno di zero.
MARLEY SE FOSSE STATO SOCCORSO IN UNO STUDIO VETERINARIO ATTREZZATO ORA SAREBBE ANCORA CON LA SUA FAMIGLIA!!
Sono anni che le mie parole volano come il vento e oggi ci ritroviamo per l’ennesima volta a piangere un essere che non ha nulla di meno di un essere umano, anzi direi superiore agli esseri umani che man mano stanno distruggendo il nostro pianeta.
Pensate un attimo se tutto ciò che riguarda la salute di noi esseri umani venisse a mancare per 24 ore…chissà quanti morti…proprio come quelli che si stanno aggiungendo ogni giorno che passa ai nostri amati animali.
Siamo stati tutti bravi, le associazioni, a farci guerre per lo scettro, non capisco a quale premio si ambisce, a denigrarci a insultarci, a inventare cose fantastiche…ma la cosa più importante l’abbiamo dimenticata LA LORO VITA IL LORO VIVERE CON DIGNITÀ!
GUERRIERI CON LA CODA FOGGIA