Gli ultimi concerti di agosto a Sant’Agata di Puglia

Sant’Agata di Puglia a tutta musica con Rosa Chemical, Gaia, Vax, Nicola Piovani, Durga McBroom, Neri per Caso, Sud Sound System e Francesco Gabbani
A Sant’Agata di Puglia l’estate prosegue a tutta musica. Lunedì 21 agosto sarà la volta del “Ciccio Riccio in Tour” in piazza Perillo con Rosa Chemical, Neri per Caso, Gaia e Wax.
Il 22 agosto si torna in piazza XX Settembre per una serata dedicata ai bambini con le canzoni di Lucilla, diventata l’idolo dei più piccoli, e non solo.
Il 23 agosto sempre in Piazza XX Settembre appuntamento da non perdere con il maestro Nicola Piovani, pianista, compositore e direttore d’orchestra. Noto autore di colonne sonore, ha lavorato con alcuni dei maggiori registi del cinema italiano, vincendo il premio Oscar nel 1999 per le musiche del film La vita è bella.
Il 24 agosto Sant’Agata di Puglia, unica località del Foggiano, celebra l’anniversario del più famoso disco dei Pink Floyd: The dark Side of the Moon, con i Pink Sonik ma soprattutto con la vocalist dei Pink Floyd, Durga McBroom, cantautrice e attrice statunitense tra le più in voga del panorama musicale mondiale.
Il 25 agosto presso il campo sportivo comunale Francesco Gabbani in concerto. Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.
