Sport Italia

Anticipazioni Terra Amara, addio per sempre! Omicidio e dolorosa perdita

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Fekeli, nella speranza che il loro amore sia da esempio e fermi la faida tra Yilmaz e Demir, propone a Hunkar di sposarlo.

Hunkar incontra Behice: le mostra un fascicolo che dimostra come la donna si sia sbarazzata dei due precedenti mariti e le dice di andarsene da Cukurova. Behice, però, la pugnala, ferendola a morte. Per farlo sembrare un omicidio collegato a una rapina, priva il cadavere di tutti i gioielli; poi, si disfa dell’arma del delitto e si reca al circolo, dove si sta tenendo una riunione delle signore.

Anticipazioni Terra Amara, scoperta agghiacciante di Demir

A Cukurova partono subito le ricerche di Hunkar, che sembra essere svanita nel nulla e viene trovato il suo foulard alle rovine. Demir si reca sul posto e fa una scoperta agghiacciante: la madre giace a terra, morta pugnalata. Fekeli apprende la notizia della morte di Hunkar e va a darle l’ultimo, straziante saluto. Mujgan, mentre informa Behice della tragica notizia, ricorda le parole dette dalla zia contro Hunkar e sospetta un suo coinvolgimento nell’omicidio.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]