Un posto al sole da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto 2023

Eccoci puntuali a darvi le anticipazioni settimanali di Un posto al sole da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto 2023. Rossella vorrebbe stare lontana da Nunzio, però una rivelazione che la sorprenderà e scuoterà i suoi sentimenti. Vediamo che cosa altro accadrà a Posillipo

Anticipazioni puntate Un posto al sole da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto 2023
Rossella ha tutte le intenzioni di stare alla larga da Nunzio, una notizia inaspettata la farà ricredere
provocandole un turbinio di sentimenti. Antonio svelerà a Viola il segreto di cui è venuto a conoscenza Manuel e che lo ha così tanto turbato? Alberto nervoso e sospettoso farà diventare ostile Clara, che verrà spinta in un direzione da lui meno auspicata.
Leggi anche: Wanda Nara a Milano per curarsi, Icardi verso il Galatasaray
Rossella continuerà a mantenere il segreto sulla relazione fra Nunzio e Ada. Riccardo avrà un cambiamento di lavoro, ma Ornella non approverà e i due fidanzati litigheranno di nuovo. Giulia e Luca si avvicineranno e Renato sembrerà sempre più insofferente alla presenza di De Santis alla Terrazza.
Samuel proverà a parlare con Speranza, verrà però ostacolato
Samuel, moto combattuto cercherà di parlare con Speranza ma una presenza non gradita ostacolerà la sua decisione. Raffaele farà in modo che Giulia si avvicini a Luca. Tra Rossella e Nunzio rimane una tensione irrisolta, Riccardo invece cercherà di riconquistare, dopo il loro litigio, la fiducia della compagna.
Mariella commenterà molto indignata l’atteggiamento omofobo di Espedito e sarà preoccupata per Castrese e Sasà. Samuel si troverà sempre più ingabbiato dalle sue stesse falsità. La partenza per Maratea è organizzata e Antonio starà male per quanto accaduto con Manuel.
Viola sembra volersi lasciare alle spalle la crisi con Eugenio
Viola vorrebbe chiudere il capitolo con Eugenio, Eduardo invece sembra riflettere sull’opportunità di cambiare vita. Damiano ripenserà al tempo in cui loro due erano migliori amici. Luca riuscirà a levare le ultime insicurezze di Giulia? Sempre più in crisi, Samuel capirà che è arrivato il momento di chiarirsi con Micaela.
Damiano ripenserà alla sua amicizia con Eduardo e per quale motivo passato che si separarono definitivamente. Viola ed Eugenio parleranno con Antonio, per sapere cosa sia successo tra lui e Manuel. Roberto si legherà sempre più a Tommaso, in vista del battesimo del bambino, Marina non si arrenderà, nel tentativo di smascherare Lara. Nonostante la caparbia decisione di mantenere le distanze da Nunzio, Rossella si presenterà a casa sua, un motivo importante e delicato la spingerà a farlo, di che si tratterà?