Attualità Italia

Gf Vip 8 Maria Sofia Federico lancia un appello a Pier Silvio Berlusconi

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Pier Silvio Berlusconi ha dettato due regole per i programmi Mediaset, no Influencer e no Onlyfans. Maria Sofia Federico ha da poco deciso di entrare a fare parte in questo mondo, entrando all’accademia di Rocco Siffredi. Ecco che Maria Sofia Federico lancia un appello.

I genitori dell’ex collegiale sono contrari alle idee della figlia

Nonostante la famiglia sia contraria e Maria Sofia Federico venga da più parti criticata per la sua scelta volta al mondo porno, lei continua incurante per la sua strada e spiega i motivi che la inducono a farlo. Non sono i soldi facili che l’attirano, ben pochi in questo mondo hanno modo di farli. Maria Sofia Federico lancia un appello a Pier Silvio Berlusconi.

Leggi anche: Matano sfida Silvia Toffanin, sarà in onda anche il sabato

Non solo chi spende per vederla molti quattrini, non è stato magnanime nell’aiutare chi ne ha bisogno come sostiene di fare lei. Una serie di pregiudizi va a colpire chi in un modo o nell’altro ‘vende’ il proprio corpo. Ecco perché Maria Sofia Federico lancia un appello

L’appello a Pier Silvio Berlusconi

A parte mettere da parte ogni pregiudizio, Maria Sofia Federico invita l’admin Mediaset a capire che i social hanno inglobato la televisione e questa il cinema. Non manca quindi, secondo la Federico il motivo per avvicinare le generazioni. Le realtà di questo tipo esistono, perché ignorarle?

Solo inserendo nei format personaggi come lei, si arriverebbe a farlo. Da qui l’appello a Pier Silvio Berlusconi, affinché rifletta e trovi il modo di non escludere alcuno. Nei programmi e nella casa del GF VIP 8 Infuencer e Onlyfans non vanno evitati afferma la Federico.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]