Spettacolo Italia

Chiara Ferragni presa di mira dagli haters: “Sei anoressica, fatti aiutare”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Poche ore fa, Chiara Ferragni ha pubblicato un post dove mostra il suo outfit che ha suscitato i commenti degli haters. La moglie di Fedez infatti ha dimostrato di avere un’invidiabile forma fisica. Una perdita di peso che però non si arresta, tanto da far preoccupare molti.

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni inedita, la rivelazione: “Non sono ancora pronta”

Gli haters a questo punto non si sono risparmiati invitando la madre di Leone e Vittoria a farsi aiutare da qualcuno per provare a mettere su peso. A tal proposito, molto utenti social credono che la moglie di Fedez sia anoressica, tanto da invitarla a farsi vedere da un nutrizionista. In alcuni commenti si legge: “La prima cosa che salta all’occhio sono le clavicole pronunciate. Sintomo di magrezza anomala. Il classico esempio che i soldi non fanno la felicità.”

LEGGI ANCHE Domenica, esilarante gaffe di Mara Venier in collegamento con Napoli

Chiara Ferragni accusata dagli haters di essere diventata anoressica

Chiara Ferragni è stata accusata dai fan di essere troppo magra. Alcuni haters infatti hanno lasciato alcuni commenti sgradevoli sotto l’ultima foto postata dall’influencer sul suo profilo Instagram. Molti utenti hanno accusato la donna di essere diventata anoressica. In alcuni commenti si legge: “Fa impressione la magrezza delle spalle. Questa magrezza non è un buon esempio per le ragazze”. Nel frattempo la moglie di Fedez ha scelto di rimanere in silenzio mostrando imperterrita foto di viaggi senza perde il sorriso o la pazienza di fronte a commenti talvolta pesanti. Di recente, la donna si è recata alle terme di Castrocaro per godersi un weekend di relax insieme al resto della famiglia.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]