Spettacolo Italia

Antonino Spinalbese convive con un ex vippone del Gf Vip 7: ecco chi è

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Antonino Spinalbese convive avendo legato fin dall’inizio del Gf Vip 7 con Andrea Maestrelli. I due ex inquilini erano apparsi inseparabili. A tal proposito, l’ex calciatore aveva sofferto moltissimo per l’uscita del suo amico. Una volta usciti, i due giovani hanno subito riallacciato i rapporti.

LEGGI ANCHE Stefano De Martino assente al compleanno di Santiago: il motivo

Udite udite, i due ex vipponi hanno iniziato una convivenza a Milano. A rivelare la novità è stato lo stesso Andrea Maestrelli durante una diretta Instagram di qualche giorno fa. Il ragazzo ha raccontato inoltre di aver rivisto Alberto, Nikita, Luca Salatino e Matteo Diamante, che era stato solo un ospite.

LEGGI ANCHE Arisa inedita su Amici 22: “Ecco perché non sento più i miei ex allievi”

Antonino Spinalbese convive con Andrea Maestrelli del GF VIP 7

Andrea Maestrelli e Antonino Spinalbese sono andati a vivere insieme dopo il Gf Vip 7. I due ex vipponi hanno iniziato una convivenza a Milano. Giovedì mattina, i due amici dovevano partire per Parigi. Ma ecco arrivare il colpo di scena: l’ex di Belen Rodriguez ha dovuto rinunciare al volo in quanto si è dimenticato dei documenti. Per questo motivo, l’uomo è rimasto a Milano. A tal proposito, Andrea ha rivelato che l’ex vippone è un padre fantastico e che lo aiuta a prendersi cura di Luna Marie, la sua principessa. Purtroppo l’ex di Belen non è riuscito a prendere un altro volo diretto nella capitale francese, tanto che Andrea è apparso sofferente per il momentaneo distacco.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]