Spettacolo Italia

Giuseppe Giofrè chiude a Ballando con le stelle: “In Italia solo per Maria”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Giuseppe Giofrè è uno dei giudici di questa edizione di Amici 22 insieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Maria De Filippi conosce molto bene il ballerino professionista dopo che aveva vinto nel 2012 e durante la sua permanenza negli Usa dove ha calcato i palcoscenici più importanti tra cui Jennifer Lopez e Taylor Swift.

LEGGI ANCHE Amici 22, Ramon Agnelli rompe il silenzio dopo l’eliminazione

Il 30enne intervistato da Vanity Fair ha parlato del suo rapporto con la vedova di Maurizio Costanzo: “Parte tutto da lei. Le sarò sempre riconoscente. Le devo tutto anche se può sembrare scontato dirlo”. Inoltre ha aggiunto: “Credo che si veda da come la guardo il bene che le voglio. Per me è come la mia seconda mamma”.

LEGGI ANCHE Amici 22, indiscrezione bomba, gravidanza inaspettata?

Giuseppe Giofrè chiude le porte ad una possibile partecipazione a Ballando con le stelle

Intervistato da Vanity Fair, Giuseppe Giofrè ha sviluppato un legame profondissimo con Maria De Filippi. Nel corso della chiacchierata, il 30enne ha affrontato diversi temi della sua vita professione e non solo. A tal proposito, ha rivelato che torna in Italia solo per Maria De Filippi, chiudendo le porte ad una possibile partecipazione a Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci. Inoltre, ha raccontato un dettaglio inedito della sua infanzia. Il ragazzo infatti ha detto che per paura dei bulli non usciva di casa e spesso gli davano della femminuccia. Oggi la situazione è drasticamente cambiata. Infatti, la loro cattiveria lo ha aiutato a sviluppare il suo talento.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]