Domenica In, Mara Venier perde le staffe in diretta tv: “Devono andare in galera”

Mara Venier è andata in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata di Domenica In. La conduttrice si è resa protagonista di una sfuriata nel corso dell’intervista a Sandra Milo. Infatti, c’è grande polemica sul discorso che ha fatto la grande attrice ricordando il difficile rapporto con il padre della prima figlia Debora.
LEGGI ANCHE Brutte notizie per Milly Carlucci: il suo programma è a rischio chiusura
La 90enne ha parlato delle violenze subite da parte di Milo Ergas, ex compagno nonché padre della sua primogenita. Sandra Milo ha svelato che il suo ex compagno in un attimo di pura follia le ha preso la testa a calci, massacrandole la mascella, il naso e le orecchie solo perché credeva che avesse una relazione clandestina con un altro uomo.
LEGGI ANCHE Raffaella Mennoia, retroscena choc su Gemma Galgani: “E’ stata malissimo”
Mara Venier perde le staffe a Domenica In durante l’intervista a Sandra Milo
Durante la diretta di Domenica In, Sandra Milo ha raccontato di essere stata portata in ospedale da Enrico perché temeva che avesse anche la testa fratturata. La donna ha rivelato di aver perso completamente l’uso delle orecchie, tanto da sentire tutt’oggi da un orecchio solo. Mara Venier ha ascoltato attentamente il racconto di Sandra Milo, chiedendole se ha denunciato questa terribile violenza. La risposta dell’attrice non si è fatta attendere, tanto da esclamare: “Vabbè è andata così. A me gli uomini così mi fanno una pena perché sono deboli e fragili” Una rivelazione che lasciato incredula zia Mara e gli ospiti in studio. La conduttrice a questo punto ha ribadito l’importante della denuncia finendo per sentenziare: “Devono andare in galera, hai capito?“. Ma Sandra non ha cambiato idea: “Non cambia, non si ottiene niente. Ricordati che il primo assassino della storia è stato Caino”.