Spettacolo Italia

Ultimo smentisce la fine della storia con Jacqueline: l’annuncio sui social

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il cantante romano Ultimo ha rotto il silenzio sui rumors che lo vogliono lontano dalla fidanzata Jacqueline Lune di Giacomo.

Ultimo: smentisce le voci della rottura con la figlia di Heather Parisi

Ultimo ha voluto rompere il silenzio sul gossip che in questi giorni è circolato intorno alla fine della sua storia con Jacqueline Luna di Giacomo. L’assenza di foto del cantante e della figlia di Heather Parisi sui social hanno fatto gridare ai fan che la loro relazione fosse terminata. Ma ecco, che il romano c’ha voluto mettere la faccia dimostrando che i due sono ancora felici e contenti insieme. Nel corso delle ultime ore, il cantante ha postato quattro foto sul suo profilo Instagram ed una frase che è bastata a mettere fine alle voci che li vedano già separati. Nella didascalia si legge: “Vestiti come ti pare, tanto riporti il sole dentro di me. Auguri bionda” corredato da un cuore rosso. Un forte segnale per smentire le voci di una rottura tra il big di Sanremo 2023 e Jacqueline.

Il cantante e Jacqueline Luna di Giacomo stanno insieme dal 2020

Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo si sono innamorati nel 2020. Infatti, la figlia di Heather Parisi aveva accompagnato il cantante nei vari concerti durante il tour estivo dove si era lasciata andare a balli e canti diventati virali sul web. Per il romano una storia importante dopo quella avuta con Federica Lelli, alla quale aveva dedicato “I tuoi particolari”, il brano che lo portò a classificarsi in seconda posizione al Festival della Canzone Italiana. Secondo il settimanale “Chi”, la storia tra il cantante e Jacqueline era finita, sebbene nessuno dei due aveva dato maggiori informazioni a riguardo.

Ma non è solo Jacqueline ad essere al centro dell’attenzione, in quanto sua madre Heather Parisi si appresta a tornare su Rai 1. La showgirl, infatti, sarà ospite del nuovo programma presentato e condotto da Loretta Goggi intitolato “Benedetta Primavera”. L’imitatrice dopo trent’anni di distanza racconterà la sua storia e quella della televisione italiana insieme a Luca e Paolo.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]