Spettacolo Italia

Anticipazioni Un Posto al Sole, decisione importante per Otello: Michele decide di intervenire

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Otello, dopo essere stato dimesso dall’ospedale viene a sapere della morte di sua moglie. Il dolore è struggente e l’uomo viene sostenuto dall’affetto dei familiari. La grande famiglia di palazzo Palladini darà l’ultimo commosso saluto all’amata Teresa.

Micaela scatena la gelosia di Speranza e l’evento organizzato per la Festa della Donna in cui Samuel si esibirà come spogliarellista sarà l’occasione per tentare di rilanciare le sorti del caffè Vulcano.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Riccardo è distratto dal lavoro

Marina continua a non accettare la presenza di Lara nella vita di Roberto. La donna sta per fare un incontro che proprio non si aspettava. Provata dalla morte della nonna, Rossella cerca il supporto di Riccardo, ma l’uomo sembra distratto dal lavoro.

Mentre cresce la distanza tra Silvia e Giancarlo, Michele, su tutte le furie a causa degli attacchi che il Vulcano sta ricevendo, decide di intervenire. Otello, nel frattempo, deve prendere un’importante decisione.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]