Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz va da Zuleyha: è guerra aperta

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Demir e Yilmaz sono in carcere e i loro rispettivi genitori si dirigono dal direttore della prigione per chiedere se sia possibile evitare che i due si parlino.
Zuleyha, nel frattempo, vorrebbe raggiungere il carcere per parlare con Demir però Saniye glielo impedisce mettendole fuori uso la macchina. Quando la giovane capisce che la suocera le ha messo la cuoca alle calcagna, perde il controllo. Tra la Altun ed Hunkar è guerra aperta.
Anticipazioni Terra Amara, il PM richiede la pena capitale per Demir
Yilmaz viene scarcerato grazie alla testimonianza di Fekeli ma prima di uscire di prigione va da Demir e gli dice di essere intenzionato ad andare a parlare con Zuleyha, adesso che sa che lei non lo sposò per amore, ma perché fu costretta da Hunkar.
L’imprenditore si sente impotente: non può fare niente per fermare l’Akkaya, visto che, a differenza sua, deve restare dietro le sbarre. Inoltre, il PM richiede per lo Yaman la pena capitale per l’omicidio di Cengaver.