Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, ritorno di fiamma inaspettato: Paris conforta Carter

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Ridge, scosso dagli ultimi avvenimenti, inizia a pensare che Deacon non voglia solo riavvicinarsi alla figlia, ma anche a Brooke. Ridge e Brooke continuano ad essere in disaccordo su Deacon e sulla richiesta di Hope di accettare in famiglia il ritorno di suo padre.

Anticipazioni Beautiful, Ridge crede che tra Deacon e Brooke ci sia un ritorno di fiamma

Ridge è quasi certo che tra Deacon e sua moglie ci sia un ritorno di fiamma. Liam è tra due fuochi: ama Hope e vorrebbe acconsentire alle sue richieste ma allo stesso tempo teme le malefatte di Deacon. Katie fa saltare il pranzo con Carter e lui allora invita Paris. Ridge prega Brooke di far capire a Deacon che lei non prova più niente per lui.

Deacon ribadisce a Sheila di non voler essere coinvolto nei suoi piani, ma lei insiste perché ha una nuova strategia in mente. Finn tenta di giustificare il comportamento della madre: è l’unica che abbia spinto suo padre a dire la verità, ma Steffy è irremovibile. Carter si sfoga con Paris, gli è sempre andata male con le relazioni sentimentali. Lei lo conforta.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]