Anticipazioni Terra Amara, continua a negare tutto: Yilmaz lo minaccia!

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Gaffur continua a negare tutto nonostante le insistenze di Seher. La donna afferma che il figlio è di Gaffur, ma tra urla e liti, l’equilibrio a villa Yaman è fortemente turbato così Hunkar, Demir e Zuleyha decidono di mandare via Seher, proponendola come lavoratrice al signor Ekrem.
Nel frattempo Mujgan cerca invano di parlare con la madre per invitarla al matrimonio. Simultaneamente Yilmaz si confronta con il padre della sua promessa sposa e arriva a minacciarlo, pur di farlo partecipare al matrimonio.
Anticipazioni Terra Amara, Cetin si dichiara a Gulten: Gaffur canta il suo dolore
Demir vuole a tutti i costi le quote comprate da Yilmaz a Cengaver, così propone al suo rivale di rivendergliele al doppio del prezzo pagato. Fekeli lo sa da Hunkar e incoraggia Yilmaz ad accettare. Yilmaz però rifiuta, giudicando l’atteggiamento del padre debole e influenzato dal sentimento che immagina abbia nei confronti di Hunkar.
Cengaver spiega a Yilmaz che Demir comprando le sue quote si indebolirebbe finanziariamente. Così il futuro marito di Mujgan chiede a Demir il triplo della somma. Intanto, Cetin si dichiara in modo goffo a Gulten, che ne rimane sconvolta. Gaffur, canta il suo dolore perché esiliato da Saniye. Nel mentre un guasto al furgone lo costringe a un pranzo con il cattivo Hatip.