Spettacolo Italia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Tancredi chiede aiuto: omaggio speciale per Maria

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Dopo gli avvenimenti della sera prima c’è una forte tensione tra Matilde e Tancredi.

Ezio ha finalmente messo da parte i suoi rancori verso Guarnieri e gli propone un nuovo accordo. Francesco entra in Atelier per la prima volta. Tancredi chiede aiuto a Umberto per allontanare Matilde da Vittorio. Umberto non si lascia sfuggire i suoi progetti per Palazzo Andreani, ma Flora ha intuito qualcosa e vuole vederci chiaro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Flora è amareggiata dalla bugia di Umberto

La vigilia di San Valentino le ragazze fanno il punto della loro situazione sentimentale. Ezio decide di organizzare una sorpresa a Veronica e Vito vuole fare un omaggio speciale a Maria. Flora è ancora amareggiata per la bugia di Umberto.

Vittorio comunica a Matilde e a Roberto che per il giorno di San Valentino ha in mente lanciare una sorta di gioco per i cuori solitari al Paradiso. Nel frattempo la tensione tra Umberto e Flora non accenna a diminuire.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]