Manfredonia, col Ciampino un passo avanti

Il Manfredonia batte il Ciampino e torna a respirare.
La squadra biancoceleste supera di misura i laziali e si porta a quota 6 in classifica, lasciando la zona rossa ed agguantando i “cugini” del San Severo.
Pronti-via ed è il Ciampino a rendersi pericoloso con un colpo di testa di Bosi che sfiora la traversa: sarà l’unica occasione da gol degli ospiti.
Al 3′ è Raho ad impensierire Peri, che respinge senza affanni.
Al 9′ il gol: Malcore prende palla e dal limite, indisturbato, fa partire un diagonale preciso e letale.
I laziali sono leggeri in avanti ed una nuova occasione capita sulla testa di Rinaldi che fallisce da due passi una facile occasione.
Non accade più nulla e nella ripresa le due squadre offrono poco spettacolo: l’unico squillo è una discesa di Coccia, ben smarcato da Rinaldi, che non sortisce effetti.
La girandola di cambi non cambia il tema del match: il Ciampino è debole in avanti, i sipontini non riescono a ripartire con ordine ed efficacia.
Termina 1-0: Manfredonia rimandato, Ciampino bocciato.
MANFREDONIA-CIAMPINO 1-0: Malcore al 9′
Manfredonia (3-4-2-1): Tarolli; Romeo, Vergori, De Filippo (70′ Fiore); Coccia, Pazienza, Gentile C. (73′ Romito), Raho; Rinaldi (58′ Bonabitacola), La Porta; Malcore.
A disposizione: Longobardi, Vicedomini, Esposito, Pellegrino, De Rita, Bozzi. Allenatore: Vadacca.
Ciampino (4-3-3): Peri, Martinelli, Pralini, Carnevali, Cassetti; Trani (63′ Moisa), Trippa (63′ Fiore), Blandino (83′ Nanni); Turmalaj, Bosi, Damiani.
A disposizione: Cordella, D’Orazi, Cerqueti, Giampietro, Galli Angeli, D’Avino. Allenatore: Santoni.
Arbitro: Angelucci di Torre del Greco.
Assistenti: Battista – D’Apice di Castellammare di Stabia.
Ammoniti: Pazienza (M), Gentile C. (M), Martinelli (C), Cassetti (C), Trippa (C) e Bosi (C).
Angoli: 6-5 per il Ciampino
Recuperi: 1’pt + 4’st