Spettacolo Italia

Finale Amici 22, quanti cambiamenti! Tutto ciò che c’è da sapere su sfide e regolamento

Sabato scorso è andata in onda la semifinale di Amici 22 e i finalisti di questa edizione sono quindi Wax, Angelina Mango, Isobel Kinneann e Mattia Zenzola. Mancano solo cinque giorni alla finale di Amici 22 e saranno diversi i cambiamenti rispetto a un anno fa. A giudicare le sfide di Wax, Isobel, Mattia e Angelina, rispetto alla scorsa edizione, ci sarà solo il televoto. Professori, giurati e giornalisti in studio diranno la loro, ma il loro parere non influirà sull’esito della gara di cantanti e ballerini.

Finale di Amici di Maria 22: il regolamento

“Il presente Regolamento si riferisce al servizio di televoto che verrà abbinato all’ultima del programma “Amici di Maria” edizione 2023 in onda su Canale 5 domenica 14 maggio dalle ore 21.10 circa alle ore 01.30 circa. La finale consiste nella gara tra i 4 finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide, suddivise in diverse manches.

Tutte le sfide saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore assoluto del programma. Per “Servizio di televoto” si intende: il servizio di televoto abbinato al programma televisivo “Amici” attivo con le modalità descritte al presente Regolamento.

Per “Sessione di voto” si intende: il lasso di tempo intercorrente tra il momento di dichiarazione ufficiale di apertura del televoto effettuata da parte della conduttrice o di altro soggetto incaricato dalla produzione ed il momento esatto di dichiarazione ufficiale di chiusura del televoto da parte dei predetti soggetti. Il Servizio di televoto è riservato esclusivamente ai soli utenti maggiorenni”.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati